venerdì 5 agosto 2016

Emma e Stefano De Martino di nuovo insieme? E Belen?

A quanto pare Emma e Stefano hanno fatto pace e si vocifera che tra i due potrebbe già esserci un possibile ritorno di fiamma. Certo ancora bisogna aspettare perchè non avendo prove concrete nessuno puó essere sicuro al 100%. Comunque le foto delle riviste di gossip parlano chiaro: Dopo aver preso parte insieme ad un matrimonio, ora pare siano stati invitati a passare le vacanze nella villa di Maurizio Costanzo e di Maria De Filippi, in località Ansedonia, frazione del comune di Orbetello in provincia di Grosseto. Questo sembra proprio un buon inizio per una nuova love story della coppia. Ma dico la verità, speriamo che finalmente si sistemino sti figlioli, tutti eh! Anche Belen, Corona, Borriello etc etc tutti si devono sistemare, cosi la facciamo finita, perché io personalmente stó iniziando a perdere i conti ehehe ;)

Ma vediamo un' po con questo breve riassunto, di fare chiarezza: Stefano De Martino e Belen Rodriguez si erano conosciuti nel 2011 ed in quel caso dopo una serie di capovolgimenti di fronte fú Emma Marrone ad essere lasciata in lacrime dal ballerino probabilmente in preda a incredibili stravolgimenti ormonali procurati dalla bellissima Argentina. Dopo due anni e piú precisamente il 13 Aprile 2013 dalla loro relazione, nasce Santiago, il figlio della coppia, che poi convolerà a nozze cinque mesi dopo, ossia il 20 Settembre 2013. Tutto fila liscio fino quasi alla fine del 2015, quando Belen per festeggiare la fine dell'anno, decide tramite il suo avvocato di emanare un comunicato Ansa dove dichiara di essere in via di separazione con l'inconsapevole Stefano De Martino. Motivo? Vacanza saltata perché De Martino era stato richiamato a Roma per lavoro dalla De Filippi e Belen a quanto pare tramite notizie filtrate ha saputo che quando Stefano era a Roma nella Zona di Ponte Milvio (Dove aveva preso una casa in affitto per il periodo lavorativo) girava insieme ad Elena D'amario la bellissima ballerina grande amica della sua ex fiamma Emma Marrone. Dal canto suo Stefano De Martino sempre tramite gossip è venuto a sapere (Notizia poi smentita) che la moglie avrebbe passato in periodo Natalizio una giornata con il calciatore Borriello ex Milan con il quale era stata già paparazzata in primavera con foto bollenti. Se poi sempre in quel periodo aggiungiamo anche la scarcerazione del pur sempre amato Corona il quadro è completo.

Morale della Favola? Dico solo che in certe situazioni bisogna sdrammatizzare, non seguire troppo la vita degli altri per poi prenderla come esempio, vivere la propria avventura magari dandogli solamente un tocco di colore personale, non sia mai che vi riscopriate dei Re Mida e la vostra vita si trasformi in oro :)

Quindi dato che bisogna sdrammatizzare chi meglío di lui potrebbe farlo?
Ladies and Gentleman il video di (Vittorio Sgarbi)

Ciao a tutti e..... Buon Gossip


Nessun commento:

Posta un commento