martedì 14 giugno 2016

Distruggi questo sito

Ciao ragazzi, credo che leggendo il titolo abbiate subito pensato: Ma che cavolo si è inventato questa volta il webmaster di Italia Online Free? É forse impazzito? Vuole distruggere il proprio sito? Beh a domanda serve risposta, quindi non vi lascio piú aspettare, taglio corto e vi spiego subito perché ho intitolato cosí il post. Il link a questo titolo lo trovate nella "Sezione divertimento" del menú che vedete sulla vostra sinistra.

Vi dico già che questo non è un link comune ma bensí uno script che ho trovato nel web e che poi ho elaborato per fare in modo che venga reso cliccabile solo in questo sito. Mi ci è voluto un'pó ma poi sono riuscito ad eseguire la personalizzazione, ed il risultato è quello che stò per illustrarvi. Allora: Quando voi cliccate sul link "Distruggi questo sito", non molto distante dovrebbe apparire una piccola astronave triangolare bianca che voi potrete manovrare con le frecce direzionali.

Adesso vado a spiegarvi i comandi: Innanzitutto la freccia in su serve a dare gas e far partire la navicella. Poi la freccia destra e quella sinistra non credo che ci sia bisogno di spiegarvi a cosa servono. La freccia in basso non ha nessuna funzione.... e poi qui viene il bello! Volete che un'astronave non spari?  Dai su lo sappiamo tutti é impossibile 😉

Per cui mano alla barra spaziatrice e iniziate a distruggere tutto. Piú accellerate e sparate da tutte le parti e piú del sito non rimane niente.

Un modo come un'altro per divertirsi da soli o in compagnia dei vostri amici, magari facendo le gare a cronometro per vedere chi finisce prima.

Dimenticavo: Quando state distruggendo tutto, potete vedere nella parte bassa dello schermo non solo il vostro punteggio che cresce, ma anche la scritta "Submit Score" che se viene cliccata vi da la possibilità di registrarvi al sito ed aggiungere il vostro punteggio record alla classifica.

Si potrebbe anche provare, che dite? Magari potrebbero darvi il titolo di navicella piu distruttiva del web 😈


Nessun commento:

Posta un commento