mercoledì 29 giugno 2016

Schiaffi e Fagioli il gioco del film "Lo chiamavano Trinità" di Bud Spencer e Terence Hill

Dopo la morte due giorni fà del mitico Bud Spencer in arte Carlo Pedersoli (un'icona del Cinema e dello sport Italiano nel Mondo) mi sembrava doveroso porre i dovuti omaggi anche in questo blog a chi negli anni ha saputo divertire, intrattenere e far sognare intere generazioni di persone con l'interpretazione genialmente maccheronica dei suoi film per altro ben costruiti sia a livello di sceneggiatura che a livello di colonne sonore e Trame. Naturalmente quando si parla di Bud Spencer é doveroso menzionare anche  Mario Girotti in arte Terence Hill con il quale ha condiviso gran parte della sua carriera cinematografica e dulcis in fundo nel 2010 il David di Donatello alla carriera, a riprova che la loro é sempre stata e continuerà ad essere veramente una coppia d'oro che funzionava e funzionerà ogni volta che ogni loro pellicola andrà in onda,sia sul piccolo che sul grande schermo.

Ma veniamo al dunque. All'inizio ho detto che a modo mio volevo omaggiare questa coppia di fantastici attori e nel titolo ho menzionato "Schiaffi e Fagioli il gioco del film lo chiamavano Trinità".

Ecco il mio omaggio è proprio questo. Ossia l'individuazione e la segnalazione di un gioco creato nel 2015 da un gruppo di sviluppatori Italiani che lo hanno creato per la Spaghetti Western Jam 

Purtroppo lo sviluppo del gioco sembra bloccato da diversi mesi e attualmente è disponibile solo in versione demo. Questo vuol dire che potete giocare solo un livello di questo picchia duro a scorrimento  orizzontale molto simile al mitico "Double Dragon" che abbiamo stra giocato nei bar.
Comunque sia anche se per un solo livello, di giocare ne vale veramente la pena. Qui sotto vi lascio il link che vi porterà alla pagina da dove potrete scaricare gratuitamente il gioco di Schiaffi e Fagioli 
Se invece volete vedere prima un'anteprima veloce del gioco in questione guardate Questo video

Fermo Immagine Youtube


Nessun commento:

Posta un commento