venerdì 11 agosto 2017

Power Plant Fitness: La Palestra Amica Della Cannabis


Ragazzi lo sappiamo tutti ormai, fare movimento è essenziale per il nostro corpo, sia per la nostra integrità fisica che per quella mentale. Non tutti se sono occupati o lavorano possono permettersi di farlo ma una cosa è sicura la soluzione è a portata di mano. Infatti le palestre offrono orari flessibili a chiunque abbia uno straccio di tempo da ritagliare per fare attività fisica. Quindi ai giorni d'oggi l'andare in palestra è diventato un Must salutista che nessuno può permettersi di ignorare. Naturalmente tutte le cose che diventano di largo consumo, poi sotto sotto presentano l'aspetto economico del business, che nel caso della palestra è stato e continua ad essere un boom, non solo perché si iscrivono parecchie persone, ma anche perché a quelle persone vengono consigliati integratori, proteine, etc etc tutta roba che si può comprare anche nella palestra stessa tramite il nostro istruttore. Ma dove voglio arrivare dicendovi queste cose che sicuramente gia sapete?

Bene ve lo dico subito: Oggi voglio presentarvi delle persone che hanno visto un business nel business. E quello che sto per dirvi ha sicuramente dell'incredibile e se dovesse prendere piede sarebbe di sicuro un altro boom economico per chi ha concepito questo concetto.

Dovete sapere che a San Francisco è stata aperta la prima palestra dove nel mezzo dell'attività fisica si può consumare Marijuana, cosa altamente inconcepibile per i frequentatori che la palestra sono abituati a concepirla in maniera tradizionale.

Ma sembra che l'uso della Cannabis in Palestra velocizzerebbe il recupero dopo l'allenamento e aumenterebbe la concentrazione durante l'allenamento, permettendo a chi si allena di concentrarsi maggiormente sull'aspetto della forma fisica.

Non tutti però possono accedere a questa palestra, infatti per farlo bisogna prima fare degli esami che dimostrino gli effetti su ogni singolo individuo. Detto in parole povere prima di essere ammesso in palestra bisogna capire se sei una persona a cui la cannabis prende bene o prende male. Nella seconda delle ipotesi niente palestra a base di droghe.

Come secondo ed ultimo requisito in base alla legge che c'è in California bisogna presentare un certificato medico che consenta l'uso di droga, (cosa che in America di questi tempi è abbastanza facile) e il gioco è fatto. Siete iscritti alla palestra Power Plant Fitness. E come si dice in questi casi?

Buon fitness o Buona Cannabis uhmmm vediamo... boh non saprei. Comunque se vi interessa fate subito i bagagli (perché la palestra è già aperta dal primo maggio) se no se la fumano tutta loro e più corrono  più poca ce ne rimane! Ciao a tutti BUON FERRAGOSTO!

Nessun commento:

Posta un commento