venerdì 11 novembre 2016

I Simpson predissero tutto nel 2000,Trump Presidente

Le elezioni americane son finite ed è ormai stranoto visto il bombardamento mediatico a cui siamo stati sottoposti in questi giorni di corsa alla casa Bianca, che Hillary Clinton ha perso e Donald Trump è diventato a 70 anni il 45* presidente degli Stati Uniti d'America. Ma qui mi fermo perchè non rappresento una testata giornalistica e sinceramente al sottoscritto, che questo presidente possa fare bene o meno al mondo no gliene puo frega de meno.

Anche perchè credo che con tutte le cose che stanno succedendo in giro: Guerre, sconvolgimenti climatici, terremoti, alieni, la gente che a volte sclera senza un motivo apparente, il buco dell'ozono, le scie chimiche, la casta , il nuovo ordine mondiale, il tracollo economico globale, gente che ogni giorno tenta di insidiarci il retrobottega come se niente fosse etc etc. Beh ripeto con tutte queste cose, visto che al mondo non c'è piú religione credo proprio che piú che un presidente degli Stati Uniti d'America qui serva la presenza fisica e l'impegno di Gesu Cristo con tonnellate di acqua santa che scende dal cielo per mettere apposto tutto questo casino. Ma lasciamo perdere e veniamo a noi.


Io dal canto mio visto che attualmente il mondo mi fa ridere, perchè si pensa a tutto all'infuori di quello a cui si deve pensare veramente, ho deciso di occuparmi delle elezioni americane in maniera simpatica. E visto che anche i giornalisti di testate importanti non si informano bene e stanno (per non dire parolacce) cazzando sparate me ne occuperò anche in maniera un'pó bacchettona.

Mi spiego meglio: Cataste di siti internet importanti o meno stanno scrivendo che i Simpson gia nel 2000 avevano previsto che Trump sarebbe diventato presidente. E tutto questo perchè in quell'anno usci una puntata dal titolo Bart to the future dove appunto Bart avendo l'opportunità di dare uno sguardo al suo futuro vide Trump presidente, e nella scena piú avanti si sentiva la sorella di Bart, Lisa diventata a sua volta lei presidentessa, dire: Come sapete abbiamo ereditato una bella crisi di bilancio dal presidente Trump....

Certo magari potremo dire che è bello immaginare che queste siano veramente delle predizioni per poi poter urlare al complotto. E se l'informazione non è buona visto il quoziente intellettivo della gente si potrebbe arrivare anche a quello. Quindi visto che gli altri che si occupano di informazione o non sono informati o sono deficienti veramente, il pezzo mancante del puzzle ce lo metteró io. Tutti quanti forse perchè invece di scrivere  hanno copiato, si sono dimenticati di dire che proprio nel 2000 Donald Trump si candidó alla corsa per la Casa Bianca e che quindi quella puntata probabilmente fu fatta nello stesso anno per questo motivo, quindi il caso è risolto.

Detto questo se li paragoniamo,rimane comunque sconvolgente la somiglianza della persona e dei vestiti usati usati nel cartone 16 anni fa. Che dite ho ragione? Beh speriamo di no, perchè se poi avesse ragione anche Lisa sarebbero volatili per diabetici per tutti, non credete?

Nessun commento:

Posta un commento